Resta in contatto

News

Avversarie Perugia, salta un’altra panchina nel girone

Cambio della guardia alla guida tecnica anche nella Vis Pesaro, che ha esonerato l’ex azzurro Nanu Galderisi per fare posto a DanieleDi Donato

Allenatore del Trapani senza poter allenare il Trapani. È stato questo il destino curioso di Daniele Di Donato, che ha vissuto nel mese di settembre, fino all’estromissione dal campionato di serie C della formazione granata.

Trascorso un mese dopo l’amara avventura trapanese, Di Donato è stato nominato nuovo allenatore della Vis Pesaro, sconfitta dal Perugia meno di due settimane fa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al termine della stagione e guiderà i marchigiani nel girone B del campionato di serie C. Di Donato succede a Giuseppe Galderisi a stretto giro rispetto ad un altro cambio nel girone B della Serie C, quello sulla panchina del Fano tra Alessandrini e Destro.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News