Resta in contatto

News

Perugia-Gubbio, le immagini di un pari ‘congelato’

Il derby dal punto di vista del fotografo: gli scatti dal ‘Curi’ in un pomeriggio in cui i tifosi del Grifo si aspettavano di più

E’ arrivato soltanto un pareggio nel derby con il Gubbio al ‘Curi’, in un pomeriggio freddo e ventoso dal quale i tifosi del Perugia aspettavano la soddisfazione da tre punti. Ma è stata una gara difficile come tutti i derby, contro i rossoblu che si sono difesi ad oltranza e hanno finito per portare via un punto di fronte ad un Grifo al di sotto delle aspettative: ecco la fotogallery firmata Roberto Settonce Photoagency.

E’ andata così. E ora il Perugia dovrà trovare nuove armi per la rincorsa alla vetta.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News