Sito appartenente al Network

Ex Grifo, ora che non c’è Oddo a Pescara può arrivare Iemmello

L’ex attaccante biancorosso della scorsa stagione potrebbe tornare in Italia a causa delle difficoltà spagnole e dell’esonero del suo ex tecnico alla guida del Delfino

Ora è davvero possibile. In estate se ne era parlato a lungo e le chiacchiere erano state rimbalzate ed erano state amplificate fino a diventare verità assodata quando in realtà il matrimonio tra Pietro Iemmello e la società abruzzese era di fatto impossibile. Troppo forte la volontà dell’attaccante di andare a vivere una stagione diversa, lontana dall’Italia, in particolare in Spagna, nella serie B Iberica al Las Palmas. Troppo improbabile che potesse continuare il rapporto non idilliaco, nato e sviluppato a Perugia, tra Iemmello e il suo ex tecnico Massimo Oddo.

Ora che Oddo ha lasciato il Pescara a favore di Breda, che rappresenta la nuova guida tecnica, tornano in auge immediatamente e non a caso le voci di un possibile sbarco abruzzese di Iemmello. PianetaSerieB raccoglie la notizia de “Il Centro” di Pescara secondo la quale il patron Sebastiani ha bisogno di rafforzare la squadra per completare la rincorsa salvezza dopo la partenza a rilento. Potrebbe essere quindi Iemmello il nuovo obiettivo del Delfino e questa volta davvero.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...