Resta in contatto

News

Avversari Grifo, nuovi positivi nel Cesena

Il Cavalluccio comunica l’esito dei tamponi: Ardizzone e Russini messi in isolamento domiciliare

Due nuovi casi di positività nel girone B. Questa volta a essere colpito è il Cesena, settimana prossima avversario del Perugia. Il Cavalluccio dovrà fare a meno sicuramente per la seconda giornata di ritorno e probabilmente anche per la trasferta romagnola del Grifo di due capisaldi. Ad essere emersi positivi dal Covid sono Francesco Ardizzone e Simone Russini. Il primo, il capitano, aveva saltato il match d’andata del “Curi” per un problema muscolare e fin qua ha segnato 3 gol in 14 partite, il secondo, esterno di destra nel tridente, ha giocato tutte le partite in stagione e l’80% da titolare.

Il comunicato del Cesena:

“Il Cesena FC comunica che a seguito degli ultimi test anti Covid-19 ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra sono emerse le positività di Francesco Ardizzone e Simone Russini, che sono stati posti in isolamento domiciliare. 

L’esito è stato prontamente indicato alle autorità sanitarie e il gruppo squadra è ora atteso da un ulteriore test rapido che verrà effettuato prima della partenza per Trieste”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News