Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, speranza Melchiorri: può tornare già per il Mantova

La settimana entrante sarà decisiva: il giocatore e lo staff medico, restando nei parametri di sicurezza, proveranno a verificare la possibilità del recupero

Sabato un accenno di speranza era arrivato direttamente da Fabio Caserta durante la conferenza di presentazione del derby con l’Arezzo. Solo il campo in ogni caso darà il suo responso, anche se le speranze sono in forte aumento: Federico Melchiorri potrebbe tornare a breve. A darne notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione.

Il quotidiano romano, edizione Umbria, in particolare fa riferimento al fatto che Melchiorri potrebbe tornare ad essere convocabile per la partita casalinga in programma domenica prossima al ‘Curi’ contro il Mantova. E sarebbe già una notizia eccellente, anche se pare che ci sarà un tentativo addirittura per la trasferta di mercoledì al ‘Manuzzi’ di Cesena.

Senza farsi troppe illusioni e soprattutto senza accelerare i tempi in alcun modo, visto lo ‘storico’ sul ginocchio sinistro del Cigno di Treia, la speranza torna a correre. Intanto in vista di Cesena saranno da verificare le condizioni di Vano, colpito duro più volte e uscito precauzionalmente contro l’Arezzo. Ma la sua presenza al ‘Manuzzi’ non dovrebbe essere in dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...
Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie