Sito appartenente al Network

Massa ricorda i mesi da grifoncella: “Al Perugia devo tanto”

L’attaccante del Pomigliano spiega l’importanza che ha avuto per lei la parentesi in Umbria: “Prima volta che ho giocato fuori dalla Campania, ho appreso davvero tanto”

E’ stato un saluto per inseguire un sogno, ma Azzurra Massa sarà sempre riconoscente al Perugia. L’ex grifoncella è passata a gennaio al Pomigliano, squadra con la quale sta lottando per la promozione che lo scorso anno aveva centrato con il Napoli, ma non dimentica l’importanza dei mesi passati sotto la guida di Luciano Mancini.

La Perugia Woman sta navigando in acque tempestose e deve cercare di risalire la corrente per non farsi trascinare dal vortice della retrocessione. Faranno però piacere alle biancorosse le parole che Massa, uno dei gioiellini persi in inverno, ha rilasciato a ilNapolionline.com: “Perugia è stata la prima esperienza fuori dalla Campania. Devo molto al Grifo perché, anche se sono stata pochi mesi in Umbria, ho appreso davvero tanto”. Anche al momento del trasferimento l’attaccante aveva dimostrato  il forte legame che aveva con il gruppo biancorosso, sinonimo che su questo aspetto Valentina Roscini e lo staff stanno lavorando bene.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
L'Under 16 sarà impegnata sul campo della Vis Pesaro. Le Women ospitano il Riccione...
Sono tre invece le ragazze convocate da Marco Canestro, allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Femminile...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...