Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, voci da Padova. Il presidente: ‘Grande vantaggio ma non è finita’

Boscolo Meneguolo al Corriere del Veneto torna sullo scontro diretto con il Perugia: “Importantissimo il gol di Marco Firenze. Rimaniamo però con i piedi per terra: ci sono ancora nove partite”

Trentanove punti per il Grifo, trentasei per il Padova. Questo è il bottino massimo rimasto in questa stagione di Serie C. Se la squadra di Caserta non può più fare calcoli, ma per sperare nella missione rimonta deve vincerle praticamente tutte e in concomitanza devono esserci almeno due pareggi dei veneti, i biancoscudati non cantano ancora vittoria.

Nel rush finale di stagione, con molte partite ravvicinate, le carte in tavola possono essere spesso ribaltate. Lo sa bene il presidente del Padova Daniele Boscolo Meneguolo che al Corriere del Veneto è tornato a parlare del match di domenica scorsa contro il Grifo e dello scontro a distanza che ci sarà fino all’ultima giornata: “Ho vissuto con grande sofferenza la partita. Il gol di Marco Firenze è importantissimo, ma non decisivo. Andiamo avanti con ottimismo, ma con i piedi saldi per terra: ci sono ancora nove giornate”. Il numero uno dei veneti ha risposto anche a chi nei social aveva polemizzato per l’elevato numero di persone presenti all’Euganeo: “Ci atteniamo scrupolosamente ogni partita al protocollo rigidissimo e alla lista di nominativi autorizzata dalla Lega Calcio. Non c’è alcun interesse da parte nostra ad andare contro le regole”.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie