Sito appartenente al Network

Perugia-Carpi 2-0, Minesso: “Gol dedicato alla squadra”

Il trequartista biancorosso ha firmato il raddoppio nella ripresa con una bella punizione dal limite: “Volevamo fortemente i  tre punti, restiamo sempre uniti anche nei momenti difficili”

Sesto gol in campionato per Mattia Minesso, il primo dopo lo stop per infortunio che aveva interrotto il momento magico dell’attaccante del Perugia e, dopo i 5 tutti di testa, il primo con i piedi e una precisa punizione mancina. “Ho pensato di provarci ed è andata bene. Sono contento – ha detto il trequartista del Grifo in conferenza stampa – perché il gol è servito a mettere al sicuro la partita. Dedico il gol alla squadra che sta dando tantissimo, non abbiamo mai mollato e continueremo a stare sul pezzo fino alla fine”.

Il Perugia ha battuto il Carpi (2-0) al termine di una “partita è stata intensa sotto tutti i punti di vista, volevamo fortemente questi tre punti e siamo riusciti a portarli a casa. Sapevamo che il Carpi prova a giocare a calcio, noi abbiamo cercato di sfruttare la nostra forza, pressando alto e provando a recuperare palla nella loro metà campo”.

In questo finale di stagione “conta la condizione mentale ma anche quella fisica. Abbiamo una rosa che ci consente di giocare così spesso e il mister saprà gestirla al meglio. La nostra forza è saper stare uniti anche nei momenti difficili, siamo una squadra compatta e vogliamo uscire ogni volta dal campo avendo dato tutto. Il risultato è una conseguenza. Mercoledì – ha concluso Minesso – c’è un’altra gara difficile perché anche il Gubbio è una squadra ostica, l’affronteremo con la determinazione di sempre per portare a casa i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...
Il tecnico contento della prestazione nonostante in attacco manchi sempre il colpo del ko: "Continuiamo...
Ripresa in gestione senza patemi e senza mai rischiare contro i sardi modesti ma combattivi....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...