Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Carpi 2-0, Minesso: “Gol dedicato alla squadra”

Il trequartista biancorosso ha firmato il raddoppio nella ripresa con una bella punizione dal limite: “Volevamo fortemente i  tre punti, restiamo sempre uniti anche nei momenti difficili”

Sesto gol in campionato per Mattia Minesso, il primo dopo lo stop per infortunio che aveva interrotto il momento magico dell’attaccante del Perugia e, dopo i 5 tutti di testa, il primo con i piedi e una precisa punizione mancina. “Ho pensato di provarci ed è andata bene. Sono contento – ha detto il trequartista del Grifo in conferenza stampa – perché il gol è servito a mettere al sicuro la partita. Dedico il gol alla squadra che sta dando tantissimo, non abbiamo mai mollato e continueremo a stare sul pezzo fino alla fine”.

Il Perugia ha battuto il Carpi (2-0) al termine di una “partita è stata intensa sotto tutti i punti di vista, volevamo fortemente questi tre punti e siamo riusciti a portarli a casa. Sapevamo che il Carpi prova a giocare a calcio, noi abbiamo cercato di sfruttare la nostra forza, pressando alto e provando a recuperare palla nella loro metà campo”.

In questo finale di stagione “conta la condizione mentale ma anche quella fisica. Abbiamo una rosa che ci consente di giocare così spesso e il mister saprà gestirla al meglio. La nostra forza è saper stare uniti anche nei momenti difficili, siamo una squadra compatta e vogliamo uscire ogni volta dal campo avendo dato tutto. Il risultato è una conseguenza. Mercoledì – ha concluso Minesso – c’è un’altra gara difficile perché anche il Gubbio è una squadra ostica, l’affronteremo con la determinazione di sempre per portare a casa i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie