Resta in contatto

Le pagelle di Calciogrifo

Gubbio-Perugia 3-2: poco Melchiorri, Fuli flop

Il derby al Barbetti l’hanno portato a casa i rossoblù, al Grifo non sono bastati il vantaggio di Murano e il gol allo scadere di Angella: queste le pagelle biancorosse di calciogrifo.it

FULIGNATI 4.5

Dal paradiso, con il miracolo su Malaccari (33′), finisce nel girone infernale con l’enorme incertezza sulla punizione di Pasquato che porta al ko. Pure beffato dallo scavetto di Pellegrini e tre palloni raccolto nel sacco. Altro flop.

ELIA 5.5

Probabilmente il deficit di energie ne condiziona la brillantezza, soprattutto quando si tratta di sfondare sulla trequarti.

ANGELLA 6

Fisicamente non c’è partita con nessuno, prende il prendibile ed è l’ultimo a mollare con il gol allo scadere, però inutile.

VANBALEGHEM 5,5

Riannoda il filo con l’ultimo match per proseguire da centrale difensivo. Non è facile prendere le misure a un baby Pellegrini così in palla: fa quel che può.

FAVALLI 5

Con le buone o con le cattive per arginare la freschezza dei rossoblù. In costante affanno, capitola definitivamente nella ripesa. Il cross del 2-3 non medica la ferita.

KOUAN 6.5

Strappa palloni agli eugubini e avvia l’azione del vantaggio. Cresce quando gli altri calano, è l’unico a centrare i tempi del pressing per smorzare la verve degli uomini di Torrente.

MOSCATI 5,5

Si spende per limitare il raggio d’azione di Pasquato, finisce però per nascondersi fra le maglie rossoblù e il lavoro resta troppo oscuro.

SOUNAS 5.5

Solite frequenze altissime, con un tocco di troppo spreca un invitante tre contro due (62′) e colleziona l’ennesima prestazione incompiuta.

MINESSO 6

Ispira il vantaggio, il sinistro prima dell’intervallo non è letale. Pochi tocchi ma buoni e la capacità di sacrificarsi in più zone del campo.

MELCHIORRI 5

Appannato, e anche gli spazi a disposizione si fanno stretti per una mancanza di ispirazione e precisione. Fa troppo poco per lasciare il segno.

MURANO 6,5

Timbra ancora in un lampo: scatto, velo, tiro e tap-in sulla respinta del portiere. Al nono centro stagionale non abbina il colpo del ko con un destro piazzato, da posizione gustosa (65′), che sbatte contro un avversario.

VANO 5.5

(dal 60′ per Melchiorri) Un buon appoggio per Murano, una traversa in fuorigioco e ancora quella sensazione di ridotta incisività nonostante la stazza.

BURRAI S.V.

(dal 78′ per Moscati) La squadra è in fase di shock e non la rianima.

BIANCHIMANO S.V.

(dall’84’ per Kouan) Il match è segnato.

CASERTA  5,5

Gli infortuni si stanno mangiando l’ampia rosa ma l’1-1 è la conseguenza di una squadra che anche sulle palle inattive prima guarda e poi aspetta. Non funziona il tentativo di gestione di una gara che andrebbe aggredita.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giampaolo
Giampaolo
29 giorni fa

Ma di falzerano .. qualcuno sa quello che gli è successo ?

Paolo. Alunni
Paolo. Alunni
29 giorni fa

La tattica attendista inaugurata da Caserta con la gara in casa contro la sambenedettese ha portato un risultato eclatante, in quattro partite persi almeno 7 punti, continua intanto la giustificazione deirisultati negativi con alibi non credibili, senza mettere in discussione le sue scelte di formazione e i cambiamenti in corso durante le partite. Mi dispiace molto ma il nostro allenatore sta’ rischiando di non arrivare a fine campionato, sta dimostrando di non essere all’altezza di guidare la squadra di una società molto ambiziosa.

Roggi
Roggi
29 giorni fa

Già a suo tempo,o meglio in tempi non sospetti,il mio parere era ed è ancora che il Grido sta facendo un buonissimo campionato,il massimo che può fare con questa squadra.
A volte si ha l’impressione di essere effettivamente più forti,ma poi guardo la corsa,i tempi di gioco,la lucidità nel chiedere la maggior parte delle azioni e siamo li,niente di particolarmente superiore a tutti gli altri.
Non entro nel discorso dei singoli perché comunque si parla di una squadra,ma torno a dire che qualcuno dovrebbe avere qualche punto di forza in più,e questo su tutti i reparti.
Comunque sempre forza Grifo!!!!!!

Omar
Omar
29 giorni fa

Mister abbiamo preso un portiere nuovo!!!! Proviamolo x favore fulignati non e’ sicuro!!!! Omar da milano

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Le pagelle di Calciogrifo