Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Grifo ai playoff oppure primato ancora possibile? Dite la vostra

Grifo ai playoff oppure primato ancora possibile? Dite la vostra

La vittoria sul Sudtirol ha rilanciato le ambizioni biancorosse nell’ottica del secondo posto, ma il distacco dalla vetta è rimasto immutato. Ritenete che il Perugia possa ancora andare in B dalla porta principale?

La bella affermazione sul Sudtirol firmata dal gol di Monaco ha ottenuto l’effetto di rilanciare prima di tutto il morale ma anche la classifica del Perugia di Fabio Caserta, che ha in pratica riguadagnato il vantaggio virtuale sul Sudtirol: basterà vincere il recupero di Fermo per sopravanzare gli altoatesini al secondo posto. Resta la questione primato: il Padova ha vinto a Pesaro e ora, a 6 partite (7 per il Perugia) dalla fine mantiene un distacco di 7 punti dai grifoni. Un divario incolmabile oppure il Perugia può sperare ancora nella rimonta?

Dì la tua! Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi biancorossi

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
13 giorni fa

È l’anno del perugia

Mirco
Mirco
19 giorni fa

Molto difficile, serve vincere tutte e sette le partite rimaste e potrebbe non bastare.
Nel momento decisivo della stagione hanno fatto la differenza gli infortuni di Rosi, Falzerano e Sgarbi e gli errori di Fulignati.

Baldo
Baldo
20 giorni fa

Vedere il Perugia giocare con queste squadre ed in questo modo è veramente avvilente…soltanto che…vedi la Ternana ed il Padova…lo spettacolo lo fanno i giocatori di qualità e quelli costano…e noi evidentemente non ce li possiamo permettere e quindi speriamo almeno di disputare i play off con l’orgoglio e l’impegno che comunque non deve mai mancare al Perugia

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
21 giorni fa

Non dipende più da noi… Padova deve perderne un paio. Quindi dico playoff.

Omar
Omar
21 giorni fa

La palla e’ rotonda crediamoci sempre con la cattiveria calcistica forza ragazzi forza grifo!!!

Andrea
Andrea
21 giorni fa

La vedo dura, ma voglio continuare a sperarci, i play off saranno duri, penso all’ avellino al Bari, innanzi tutto se il Padova non commette errori dobbiamo puntare il secondo posto che ai quarti ci permetterebbe di avere due risultati su tre, sempre e comunque forza Grifo

Maurizio
Maurizio
21 giorni fa

Sette punti sono tantissimi, può perderne 4 per strada il Padova è possibile, ma purtroppo non ne approfitteremo, è una costante, raggiunta la vetta torniamo indietro. Faremo i play off che sono una lotteria. Forza Grifo!

Diego
Diego
21 giorni fa

Purtroppo la promozione diretta e’ andata considerando che il Padova ha su 6 partite ne ha solo due difficili Modena e Triestina dovrebbe perderne una e non vincere in un altra mentre il Grifo dovrebbe vincerle tutte e ne abbiamo due difficili anche noi Triestina e Virtus Verona. 15% per ottimismo e questo per essere razionali ma….. Siccome il calcio può anche non esserlo dico Forza ragazzi crediamo all’impossibile Perugia primo

Max
Max
21 giorni fa

X cosi’ poco non siamo riusciti a vincere questo campionatino…. Bastava prendere un giocatore che facesse la differenza. Dunque santopadre via

RIKY
RIKY
22 giorni fa

Oramai il primo posto è impossibile. Farei la firma per fare i play off da secondi, basterebbe azzeccare poche partite e non sarebbe facile ugualmente.

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
22 giorni fa

Primo posto inarrivabile. Secondo posto incerto. Sono rimaste 7 partite. 2 in case e 5 fuori. Dobbiamo vincere sempre. Il sudrirol deve rallentare. Ci spero.!!!

Volpardo
Volpardo
22 giorni fa

Play-off, come avevo scritto in un precedente sondaggio e deriso

Orano Sdolzini
os
22 giorni fa

credo proprio di no…. lo straccivendolo ha già contrattato tutto

Mauro
Mauro
22 giorni fa
Reply to  os

Ma falla finita prima di offendere, poi palesati. Mettici il nome

Orano Sdolzini
os
22 giorni fa
Reply to  Mauro

ma falla finita tu che credi ancora a questo mercante di fumo… se avese tenuto al Grifo la stagione passata non sarebbe finita così… capito?

Mauro
Mauro
22 giorni fa
Reply to  os

Sta muto. E attento a come parli

Orano Sdolzini
os
21 giorni fa
Reply to  Mauro

sennò…. che paura che mi fai

Altro da Il muro del Tifoso