Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo Fermo al palo: addio promozione diretta

Il Perugia si porta in vantaggio con Elia e poi viene raggiunto dalla Fermana con Boateng (1-1). Due legni colpiti dai grifoni. Sprecato il jolly del recupero, la vetta resta a sei punti

Game over, al Recchioni cala il sipario. Il Perugia non esce vittorioso dalla tana della Fermana, non sorpassa il Sudtirol e accorcia di una solo punto sul Padova. A cinque partite dalla fine, sono sei i punti di distacco tra la vetta e il Grifo che ora avrebbe bisogno di un vero miracolo per continuare a sperare nella promozione diretta.

I biancorossi pagano caramente i cinquantacinque minuti giocati con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Vano. Dopo una frazione ben gestita, in cui i grifoni avevano sia trovato il vantaggio che creato diverse occasioni per il raddoppio (due pali colpiti da Falzerano), il Grifo attacca in modo sterile. Troppe scelte sbagliate nei pressi dell’area della Fermana frutto della stanchezza per le partite ravvicinate e degli sforzi che con un uomo in meno sono raddoppiati. Nell’assalto all’arma bianca, il Perugia va più vicino a subire, dopo il gol di Boateng, la rimonta che a segnare la seconda rete. La squadra dell’ex Cornacchini ha sui piedi prima di Urbinati e poi di Neglia l’occasione non sfruttata del gol partita. Alla fine il Perugia prova il tutto per tutto schierandosi con una difesa a tre con il solo Monaco come centrale di ruolo e tenendo in campo contemporaneamente Minesso, Bianchimano, Melchiorri e Falzerano. Niente da fare, il Perugia prende un solo punto e dice praticamente addio alla promozione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie