Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Monaco e Rosi: ‘Iniziati i contatti per il rinnovo di Sasà. Aleandro porterà il Grifo in A’

Intervista all’agente Fifa Flavio Coladarci per celebrare la promozione e scoprire il futuro

Da qualche giorno l’agente Fifa Flavio Coladarci, procuratore di Aleandro Rosi, ha ricevuto ufficialmente anche l’incarico di curare gli interessi di Sasà Monaco. Ecco dunque l’occasione per celebrare con lui due colonne della promozione in B del Perugia e capire quale potrebbe essere il loro futuro.

‘Quando si vincono i campionati il merito è di tutti – spiega Coladarci – dal magazziniere al giocatore meno impiegato. Bravissimi tutti, è stato un Perugia meraviglioso. Ma ci sono quei 4-5 elementi tra presidente, staff e calciatori che secondo me hanno fatto la differenza in un momento in cui la promozione diretta sembrava davvero lontana’.

Rosi aveva rinnovato il contratto in autunno, poi ci sono stati problemi ma è finito tutto bene. ‘Aleandro ha voluto fortemente la B nonostante le difficoltà che ha passato. La sua determinazione è impressionante. Pensate che gli ho fatto i complimenti per la vittoria, lui ha risposto: è solo l’inizio. Il Perugia è la sua missione e ha intenzione di contribuire a portare la squadra in A. Ha dimostrato di tenere tanto alla maglia, non si è mai tirato indietro anche quando ha avuto momenti meno brillanti a livello di rapporti, ormai credo fortemente che la situazione sia totalmente rientrata. La vittoria è merito di tutti e credo abbia cancellato malumori e rancori, se mai ci sono stati’.

Monaco è invece in scadenza di contratto. ‘In questo senso i contatti con la società per l’eventuale rinnovo sono già iniziati. Tutta Perugia conosce il percorso che ha fatto Sasà e il passato che ha avuto. Per me prima viene l’uomo e qui l’ho trovato, un uomo vero. Gli ho chiesto di iniziare questo percorso insieme: se ti fidi di me, gli ho detto, allora pensa solo a giocare, che è quello che sai fare meglio. La qualità del giocatore l’avete vista tutti, dal punto di vista mentale sia da uomo che da calciatore è al top della maturità. Tutti lo chiamiamo Guerriero e lui chiama me Proximo, il procuratore del gladiatore nell’omonimo film. Guerriero gli sta proprio bene e gli porta anche bene, aveva promesso al presidente che non si sarebbe mai tirato indietro e così è stato. Ad oggi sembra ci sia la volontà di prolungare da parte della società. Di certo Sasà resterebbe a Perugia a vita, ama piazza e tifosi e da vincente ha fatto una crescita esponenziale. Se c’è la voglia della società di proseguire, lui firma anche domattina…’.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cigno di Treia affronterà mercoledì il Perugia. In esclusiva a CalcioGrifo: “Ho grande stima...

Il talento perugino ha un pensiero speciale: “Voglio far sentire la mia vicinanza alla famiglia...

L’agente Fifa Veneroso sul futuro del jolly: “In biancorosso ha vinto il campionato e si...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie