Resta in contatto

News

Istituzioni e sponsor per celebrare il Perugia in Supercoppa

Dal sindaco Andrea Romizi al presidente del Cru Luigi Repace, in tribuna al Curi ospiti del patron Santopadre con tanto di maglie dei simboli della stagione della promozione biancorossa

Passerella promozione al Curi in occasione del primo match di Supercoppa tra Perugia e Como (la diretta). Durante l’intervallo, in attesa della premiazione del Grifo per la vittoria del campionato, prevista a fine partita, il presidente biancorosso Santopadre ha accolto istituzioni e sponsor.

Al sindaco Andrea Romizi è andata la maglia del funambolo Elia, al presidente del Cru, Luigi Repace, quella del baluardo difensivo Angella. Presenti anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli e gli assessori comunali Clara Pastorelli e Luca Merli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
4 mesi fa

Speriamo che tutte queste personalità Comunali e Sportive presenti servano ad aiutare il PERUGIA ad avere uno STADIO NUOVO DA SERIE A !!!

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News