Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini può chiedere Varone e il pupillo Lunetta

L’indiscrezione dei quotidiani locali: il tecnico potrebbe portarsi dietro dalla Reggiana regista di personalità e jolly offensivo

Nei colloqui con Santopadre, Giannitti e Comotto ancora non se ne sarebbe parlato, ma è molto probabile che più avanti Massimiliano Alvini – oltre a individuare di concerto con la società ulteriori uomini del suo staff oltre al secondo Montagnoli e al preparatore dei portieri Flavoni – possa chiedere al Perugia di portare in Umbria un paio di elementi della Reggiana, proprio come fece Caserta con Elia, destinato probabilmente a seguirlo anche in Campania.

A rivelarlo sono i quotidiani locali in edicola: Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Proprio un giocatore molto simile come caratteristiche ad Elia è un pupillo di Alvini: Gabriel Antonio Lunetta, 25enne jolly offensivo, cittadinanza francese e duttilità italiana, viene da dire, dato che proprio come Elia è capace di muoversi sulla fascia sia da laterale che da terzino, oltre che proporsi come attaccante esterno guastatore e seconda punta. Il bello è che il cartellino di Lunetta, già in Umbria in prestito al Gubbio e anche tra i grandi protagonisti della cavalcata fino alla B della Reggiana due anni fa, come quello di Elia è di proprietà dell’Atalanta.

L’altro papabile di richiesta da parte di Alvini potrebbe invece essere un uomo spogliatoio come Ivan Varone, regista classe ’92 dal gol facile (5 in questa stagione di B), ex Cosenza e Ternana tra le altre, elemento di esperienza e personalità, vera emanazione del tecnico in campo e fuori.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie