Resta in contatto

News

Grifo, ora è ufficiale: termina l’avventura di Caserta

Comunicato pubblicato nel sito ufficiale del Perugia. Ora il tecnico è libero di firmare con il Benevento e i biancorossi di accogliere Alvini

The end. Ora è ufficiale, il sipario si chiude con il comunicato ufficiale del Perugia. Il tecnico Fabio Caserta e il Grifo hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale, come anticipato già venerdì.

La società ha pubblicato una nota nel sito ufficiale. Nei prossimi giorni Caserta sarà quindi libero di firmare con il Benevento e i biancorossi di accogliere Massimiliano Alvini.

Il comunicato ufficiale

AC Perugia Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta. Al tecnico e al suo staff il Club augura le migliori fortune professionali”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
1 mese fa

No. Meglio ricordarlo per quello che, insieme alla Società, ci ha fatto tornare in B. Il veleno lasciamolo fuori, è inutile e dannoso….d’altronde se Benevento, allo stato attuale, è più appetibile di Perugia, non possiamo prendercela con lui. Certo è un po’ triste ma conviene farci la bocca….il PERUGIA di D’Attoma, Castagner, Ramaccioni, Gaucci Luciano ed Alex,Galeone, Cosmi, è bene dimenticarlo ??

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
1 mese fa

Cari tifosi non rincominciamo con la solita litania. Santopadre è questo. Punto. Non sarà il massimo. Ma io dico: tutti questi imprenditori dove stanno.??? Le cordate vere e non quelle farlicche dove stanno?? Finiamola su!!!!

Matco
Matco
1 mese fa

Addio per sempre!!!!
Hai usato Perugia solo per farti conoscere al mondo. Quando vincesti con la Juve Stabia non lo seppe nessuno. Non ti meritavi di rimanere qui

Augusto
Augusto
1 mese fa
Reply to  Matco

Giusta analisi

Alexmi
Alexmi
1 mese fa
Reply to  Matco

Farà la fine di Oddo a Pescara…

Jimmy
Jimmy
1 mese fa

L’avra’ lasciata la mancia?
Morto de fame va a prende i soldi del paracadute

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
1 mese fa

Ok. Un grazie sentito a Caserta. Ci ha creduto fino in fondo anche quando forse noi tifosi non ci credevamo più. Punto. Ci rivedremo sul campo di gioco.

Roberto
Roberto
1 mese fa

dio te ringrazio! sciò

Armando
Armando
1 mese fa

ed ora… alvini stipendio in serie B e dico B 120 mila euro lordi….. come una squadra di lega pro… se il buongiorno si vede dal mattino…… il santo spera nella fortuna di qualche giovane

GRIFONE 57
GRIFONE 57
1 mese fa
Reply to  Armando

SONO NETTI !!! NON SCRIVETE TANTO PER SCRIVERE……..

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News