Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, per il centrocampo c’è l’idea Del Pinto

La notizia dei quotidiani locali: il centrocampista e il trequartista Radrezza hanno manifestato la volontà di lasciare la Reggiana. Tutto dipende da Tosi: andrà oltre il patto con Alvini?

Le uniche richieste concrete arrivate alla nostra società riguardano Libutti – ha dichiarato il ds della Reggiana Doriano Tosi -. Nel suo caso mi devo quindi cautelare trovando un sostituto. Ci sono altri giocatori che hanno espresso il desiderio di andare via: Varone, Radrezza e Del Pinto’. Parole che sono state riprese dalle edizioni odierne de Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che hanno rilanciato di conseguenza la possibilità dell’approdo al Perugia di uno o due elementi della Reggiana nonostante il patto esistente tra Tosi e il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini, che si è impegnato a non chiedere elementi della sua ex squadra e così farà.

Il fatto è che alcuni elementi importanti della Reggiana che Tosi vorrebbe trattenere hanno però manifestato l’intenzione di tornare in B.
E a questo punto nulla si può escludere anche in chiave Perugia. Secondo Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria la cosa potrebbe riguardare il trequartista Igor Radrezza (26) e soprattutto l’ex Benevento Lorenzo Del Pinto (31) elemento di grande affidabilità, ideale per il centrocampo a due di Alvini che, non a caso, lo scorso gennaio lo volle a tutti i costi a Reggio Emilia. Situazione in evoluzione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie