Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli 2-3, Rosi: “Peccato per il ko, ma faremo bene”

Il difensore biancorosso, autore del gol del momentaneo 2-1, analizza la sconfitta del Grifo nel primo match di campionato al Curi: “Sono certo che i tifosi saranno fieri per come abbiamo lottato”

“Ormai sento Perugia come una seconda pelle”. Aleandro Rosi è andato vicinissimo alla serata perfetta con il gol del 2-1, poi il Perugia ha avuto un black out e l’Ascoli ha ribaltato la gara portando via i tre punti dal Curi nel secondo turno del campionato di Serie B. “Abbiamo affrontato una squadra forte – ha detto il difensore biancorosso – ma anche il Perugia è una buona squadra, con un mix di giovani ed esperti e un tecnico maniacale come Alvini che ci darà una grande mano”.

Per il tecnico la sconfitta del Grifo è ingiusta e Rosi è sulla stessa linea: “Abbiamo dato battaglia e sono sicuro che potremo fare bene. Ora approfittiamo della sosta per sistemarci e aspettare la fine di un mercato lunghissimo, poi continueremo a lavorare per migliorare, è normale che ci sia bisogno di crescere”.

“Sognavo di fare gol sotto la Nord e l’ho meritato perché non mollo mai e ho sudato per superare un problema al tallone che avevo fino a 10 giorni fa. Peccato per la sconfitta – ha aggiunto Rosi -, ma sono certo che i tifosi saranno fieri di noi per come abbiamo lottato. È stata un’emozione ritrovarli. Rispetto a due anni fa siamo più battaglieri e con loro allo stadio non saremmo retrocessi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie