Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Alessandria 1-1, Alvini: “Le aspettative non mi influenzano, a Benevento…”

Il tecnico biancorosso, dopo la terza rimonta casalinga subita (“ci lavoreremo”), guarda alla prossima trasferta a casa dell’ex Caserta: “Grifo sempre in campo per vincere”

Perugia-Ascoli: da 2-1 a 2-3. Perugia-Cosenza: da 1-0 a 1-1. Perugia-Alessandria: da 1-0 a 1-1. Tre indizi che costruiscono una prova: il Grifo, in casa, non sa mantenere il vantaggio. Anche per questo manca ancora la vittoria al Curi, mentre in trasferta il cammino dei grifoni di Alvini è da big (7 punti in 3 gare e 0 gol subiti). Contro la neo promossa di Longo il Perugia è passato in vantaggio grazie al primo centro in biancorosso di De Luca, poi è stato rimontato dal gol di Prestia su corner. “Sicuramente – ha detto Alvini – è un episodio che si ripete: vogliamo e possiamo migliorare. Oggi, una volta in vantaggio, abbiamo preso gol su palla ferma perdendo la marcatura. E’ un errore diverso”.

Ma “questo – ha precisato il tecnico di Fucecchio – è un Perugia che sta lavorando forte, stiamo sul pezzo. Questo punto conta per la crescita della squadra. Le aspettative non mi influenzano, personalmente lo ritengo un altro punto positivo”.

Per il Grifo ora arriva la complicata trasferta in casa dell’ex Caserta. “Il Benevento è costruito per altri obiettivi rispetto al Perugia – ha detto Alvini – andremo lì per giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto fino a oggi, nelle 6 gare di campionato più la coppa Italia. Le partite me le gioco tutte per vincere”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formazione inedita per Formisano che inserisce il baby Souarè nel trio...
novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie