Il Grifo anti-Pordenone: staffetta Ferrarini-Falzerano

Dai quotidiani locali: Alvini dovrebbe tornare all’undici base per la partita contro i neroverdi. De Luca con la protezione, Murano in panchina per l’ultima volta

Per la sfida del Perugia con il Pordenone, in programma al ‘Curi’ sabato alle ore 16,15,  con ogni probabilità Alvini tornerà a schierare l’undici base. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Il trio difensivo sarà dunque composto da Sgarbi, Angella e Dell’Orco (Curado è vittima di un leggero risentimento), a centrocampo toccherà al il redivivo Kouan, a Burrai e Segre, Ferrarini (o Falzerano, ancora indietro nella condizione e destinato alla staffetta) e Lisi occuperanno le fasce, Matos giocherà in attacco al fianco di De Luca (in campo con la mascherina protettiva per il volto)  dal 1′. Mentre Murano potrebbe essere in panchina in quella che con tutta probabilità sarà la sua ultima chiamata nel Perugia.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Luigino
4 anni fa

E Carretta che fine ha fatto ? Speriamo che sarà almeno in panchina . Ci servirebbe in caso di necessità o al posto di Matos o al posto di Lisi

Articoli correlati

van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...
sabbatani delusione perugia
Cinque gol subiti nel quarto d'ora prima dell'intervallo, addirittura 6 nei 15 minuti successivi alla...

Altre notizie