Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Addio Perugia, Jacopo Murano ufficiale all’Avellino

L’attaccante protagonista dell’ultima promozione del Grifo ha firmato con gli irpini fino al 2024. Il ringraziamento del club di Santopadre

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Perugia, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Pietro Murano“. Con questa nota il club irpino, mentre il Grifo veniva sconfitto in casa dal Pordenone, ha ufficializzato l’ingaggio dell’ormai ex attaccante biancorosso (foto tratta dal sito ufficiale dell’Avellino).

“Nato a Potenza il 14 febbraio 1990 – prosegue il comunicato – l’attaccante lucano in carriera ha indossato le maglie di Taranto, Sporting Genzano, Campobasso, Taranto, San Marino, Montichiari, Monopoli, Grosseto, Recanatese, Savona, Trapani, Potenza e Perugia. Tra i professionisti ha collezionato 154 presenze, divise tra serie C, Coppa Italia e Serie B mettendo a segno 41 reti, 35 delle quali negli ultimi 4 anni in cui ha anche ottenuto due promozioni in serie B con le maglie di Trapani e Perugia.er lui una notevole esperienza anche nel campionato di serie D dove in 146 presenze ha realizzato 41 gol. Murano ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 Giugno 2024. Benvenuto Jacopo !

In serata anche il club di Pian di Massiano ha ufficializzato l’operazione.AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Murano all’US Avellino 1912. La società ringrazia Jacopo per il suo contributo alla vittoria del campionato scorso con 13 gol in 50 presenze. A lui l’augurio per le migliori fortune professionali“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie