Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, a Cosenza Alvini vara il turnover

Dai quotidiani locali: fuori Ferrarini infortunato, in Calabria dovrebbero tornare Falzerano, Kouan e Matos, possibile chance anche per Beghetto e Zanandrea

Alla ripresa degli allenamenti Alvini e i grifoni sono astati accolti dal caloroso applauso di un centinaio di tifosi accorsi a ringraziarli per la bellissima vittoria sul Frosinone ed incitarli per Cosenza. Il tecnico in particolare si è dimostrato felice e gratificato e allo stesso tempo ha invitato tutti a tenere i piedi per terra, per quanto siano evidenti i frutti del lavoro iniziato l’estate scorsa sulla scia del ritorno tra i cadetti e i miglioramenti venuti attraverso il mercato.

Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che rivelano anche come Ferrarini, tra i migliori sabato, è uscito malconcio e a Cosenza non ci sarà: largo dunque al ritorno di Falzerano ma anche ad un probabile miniturnover: indiziati ad uscire in difesa uno tra Angella e Dell’Orco, entrambi diffidati, possibile utilizzo di Rosi o Zanandrea.

A centrocampo dovrebbe tornare invece Kouan al posto di uno tra Segre e Burrai, mentre anche sull’altra fascia (Beghetto per Lisi) e in avanti (Matos per Olivieri) potrebbero esserci avvicendamenti. Non è da escludere anche la candidatura di D’Urso, che potrebbe avvicendarsi con Santoro anche se difficilmente partirà dal 1′. Curado, che lunedì mattina è tornato ad allenarsi, sarà convocato ma solo per onore di firma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie