Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini guarda a Perugia-Cremonese: “Ci aspetta una partita incredibile”

L’allenatore biancorosso sul big-match di sabato e la classifica: “Giochiamo sempre per vincere, ora siamo in una posizione importante ma è lunga”

Il blitz di Cosenza, la vittoria della maturità, anche nella sofferenza finale, apre di fatto nuovi scenari nella stagione del Grifo. I play off sono stati consolidati, i 37 punti conquistati fin qui valgono molto perché accompagnati dalle prestazioni ed è difficile pensare ancora alla salvezza visto che i play out sono a distanza siderale (14 o 15 punti in base al risultato odierno dell’Alessandria). “Possiamo crescere, mi aspetto di più nella mentalità: serve un miglioramento fisico, mentale e tecnico”, ha detto Alvini dopo il successo del Perugia a Cosenza nel turno infrasettimanale.

“Penso che sia una vittoria significativa, anche se diversa da quella con il Frosinone. Nel possesso la squadra è stata fantastica”. E sabato al Curi arriva la lanciatissima Cremonese, quella che Alvini ha definito a Tef Channel “una squadra inarrivabile”. Anche prima del blitz biancorosso dell’andata “avevo detto che è di livello altissimo, oggi abbiamo la conferma dopo gli acquisti di gennaio: lotta per andare in A. Noi cercheremo di fare il massimo con i sostegno dei nostri tifosi. Ci aspetta una partita incredibile. Obiettivo play off? Il Perugia gioca sempre per fare il massimo e per vincere. Ora siamo in posizione importante ma mancano ancora tante partite e prima facciamo i punti per la salvezza. Poi vediamo…”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie