Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, match point ad Alessandria: “Daremo tutto per i play off”

La trasferta di martedì può definitivamente cambiare gli obiettivi della squadra di Alvini che deve fare i conti con i dubbi sulle condizioni di Angella e la squalifica di Dell’Orco. Torna Rosi

Il Grifo fa rotta su Alessandria, prossima tappa del cammino biancorosso (martedì alle 18.30), ma il match pareggiato con la Cremonese mette in dubbio la presenza di capitan Angella e porta alla squalifica di Dell’Orco. Alvini deve quindi farei i conti con qualche problema difensivo anche se “faremo con clama il punto della situazione insieme al mio staff”, ha detto dopo il pari con la Cremonese.

“Vediamo come scendere in campo ad Alessandria, cosa vogliamo e possiamo fare ma le idee sono chiare. Poi il campo esprime i verdetti”. A proposito di desideri, dopo lo 0-0 con la Cremo e la conferma che il Grifo con le big può giocarsela fino in fondo, il tecnico del Perugia ha impiegato lunghi secondi di riflessione prima di rispondere alla domanda sugli obiettivi che si aprono davanti al cammino biancorosso. “Vogliamo fare il massimo e ce la metteremo tutta. Prima la salvezza, poi state sereni che la squadra darà tutto per raggiungere i traguardi che vuole. Intanto abbiamo avvicinato ancor di più l’obiettivo primario e martedì è uno scontro importante per questo. Siamo sul pezzo e concentrati, abbiamo voglia di crescere e costruire qualcosa”.

Nel finale della gara con la Cremonese, una “partita tecnicamente sporca perché tutti andavamo forte sul pallone”, Angella ha avuto qualche problemino di tenuta. Il capitano ha giocato la terza partita in sette giorni ed è a rischio per Alessandria. Non ci sarà nemmeno l’altra colonna Dell’Orco ma torna Rosi dopo la squalifica. il Grifo al Moccagatta ha la chance di chiudere un capitolo della stagione, mettere da parte tutti i dubbi e puntare dritto ai piani alti della classifica. “Bello vedere lo stadio Curi che applaude anche dopo uno 0-0 – ha concluso Alvini -. Abbiamo voglia di amore e passione vera.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie