Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini a pranzo con Santopadre: playoff e futuro, filtra ottimismo

Dai quotidiani locali: patto-playoff presenti anche Giannitti e Comotto, imminente l’appuntamento per intavolare la trattativa per il rinnovo del tecnico

Un pranzo in un noto ristorante di Pian di Massiano, nella giornata di giovedì, presenti il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Marco Giannitti, il direttore generale Gianluca Comotto e il tecnico Massimiliano Alvini. Ne danno notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Che rimarcano come  la portata principale nell’occasione fosse rappresentata soprattutto dall’attualità, l’obiettivo dei play-off che il presidente ha rappresentato pubblicamente alla piazza non più di tre giorni fa, facendo il punto sulla situazione psicofisica della rosa del Perugia in vista delle ultime sette partite di campionato, uno sprint le cui difficoltà sono evidenti insieme però alle enormi possibilità rappresentate dai 21 punti in palio.

E se anche non è stata la portata principale, è evidente che nel corso del pranzo non è stato tralasciato il discorso del rinnovo di contratto dell’allenatore. A questo proposito nel pomeriggio di giovedì dalle stanze della sede di Pian di Massiano filtrava ottimismo, segno che le interlocuzioni hanno lasciato impressioni più che positive. Al punto tale che nell’aria ci sarebbe già la volontà di prendere un appuntamento per intavolare la trattativa nei prossimi giorni. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie