Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Perugia 1-1, Olivieri: “Tutto è possibile, il gol è il mio mestiere…”

L’attaccante biancorosso, in rete allo Scida, tiene aperta la finestra sul futuro del Grifo perché “siamo a 4 punti dai play off e cercheremo in tutti i modi di arrivarci”

“Il punto muove la classifica, ora andiamo a Cittadella per vincere”. Ecco la massima sintesi di Marco Olivieri dopo il pareggio di Crotone che allontana il Perugia, di un’altra lunghezza, dalla zona play off. L’attaccante biancorosso ha segnato il vantaggio con una zampata da bomber ma “sapevamo che non era una passeggiata venire a vincere qui”.

E in avvio di ripresa il Crotone ha trovato il gol del pari. “Sono partiti forte e ci hanno messo in difficoltà, poi siamo stati bravi a sbloccarla. Il rigore è stato un episodio e così è finita 1-1. Per loro era l’ultima spiaggia, c’erano parecchi spazi ma a volte non siamo riusciti a gestire bene la palla. Quando l’abbiamo fatto abbiamo sempre creato occasioni da gol”.

Oliveri ha segnato il quarto gol in biancorosso da gennaio. “Lavoro ogni giorno per migliorare. Far gol dovrebbe essere il mio mestiere, a Lecce non riuscivo e qui invece sì. Ma ero un giocatore normale prima come adesso, ora sento maggior fiducia”. La stessa che serve per il finale di stagione. “Mancano 6 partite, si può decidere ancora tutto. Siamo a 4 punti dai play off, ogni cosa resta aperta e cercheremo in tutti i modi di arrivarci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie