Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, in campo il Frosinone e non solo: occhio alle inseguitrici

Martedì alle 19 giocheranno anche Ternana e Reggina. Il Perugia osserva il movimento in zona play off alla vigilia del match con il Cittadella

Sarà più facile per il Frosinone difendere la posizione play off che per Ternana e Reggina mettere pressione agli uomini di Alvini. Questo almeno sulla carta ma la Serie B ci ha insegnato che di previsioni se ne possono fare ben poche. Martedì si apre la trentatreesima giornata e il Perugia guarda da spettatore interessato il movimento che ci sarà in zona spareggi promozione. Anche se il Grifo sa che non può permettersi calcoli e mercoledì al Tombolato deve tornare alla vittoria.

I ciociari, che attualmente hanno quattro punti in più dei grifoni, giocheranno in casa del fanalino di coda Pordenone. I ramarri da quando hanno sbancato il Curi hanno collezionato solo tre punti in dodici giornate ma nelle ultime due contro l’Ascoli sono capitolati solo nel finale e con il Brescia hanno pareggiato. Sfide più impegnative per la squadra di Lucarelli, che ospiterà il Lecce (all’andata era finita 3-3), e quella di Stellone, che affronterà il Benevento al Granillo (all’andata aveva perso 4-0). Amaranto e rossoverdi pianificano la missione aggancio al Perugia (per la Reggina occhio ai possibili punti di penalizzazione) per continuare a credere nei play off. Le tre partite verranno giocate alle 19 come lo scontro diretto di bassa classifica tra Spal e Cosenza e il testacoda tra Cremonese e Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie