Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, in campo il Frosinone e non solo: occhio alle inseguitrici

Martedì alle 19 giocheranno anche Ternana e Reggina. Il Perugia osserva il movimento in zona play off alla vigilia del match con il Cittadella

Sarà più facile per il Frosinone difendere la posizione play off che per Ternana e Reggina mettere pressione agli uomini di Alvini. Questo almeno sulla carta ma la Serie B ci ha insegnato che di previsioni se ne possono fare ben poche. Martedì si apre la trentatreesima giornata e il Perugia guarda da spettatore interessato il movimento che ci sarà in zona spareggi promozione. Anche se il Grifo sa che non può permettersi calcoli e mercoledì al Tombolato deve tornare alla vittoria.

I ciociari, che attualmente hanno quattro punti in più dei grifoni, giocheranno in casa del fanalino di coda Pordenone. I ramarri da quando hanno sbancato il Curi hanno collezionato solo tre punti in dodici giornate ma nelle ultime due contro l’Ascoli sono capitolati solo nel finale e con il Brescia hanno pareggiato. Sfide più impegnative per la squadra di Lucarelli, che ospiterà il Lecce (all’andata era finita 3-3), e quella di Stellone, che affronterà il Benevento al Granillo (all’andata aveva perso 4-0). Amaranto e rossoverdi pianificano la missione aggancio al Perugia (per la Reggina occhio ai possibili punti di penalizzazione) per continuare a credere nei play off. Le tre partite verranno giocate alle 19 come lo scontro diretto di bassa classifica tra Spal e Cosenza e il testacoda tra Cremonese e Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Probabile miniturnover ragionato pensando anche a martedì: Lewis c'è, conferma per...
Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...