Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Monza 1-0, Stroppa: “Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore”

Il tecnico dei brianzoli dopo la bruciante sconfitta al Curi che ha spento le chance di Seria A diretta: “Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per i play off. Saremo pronti”

“C’è tanta delusione per qualche occasione che potevamo avere per andare in vantaggio. Nel momento migliore nostro abbiamo preso gol”. Giovanni Stroppa non nasconde il rammarico per il ko del suo Monza in casa del Perugia che ha interrotto la corsa verso la A dei brianzoli. “Sapevamo che affrontavamo una grande squadra che può mettere tutti in difficoltà. C’è tanta delusione anche fra i ragazzi, perché sapevamo fosse un match point. Ma ora ricarichiamo le batterie perché abbiamo un’altra possibilità e cercheremo di fare i play off al massimo”.

“Oggi dovevamo avere più palleggio e far correre gli avversari. Quando ho fatto i cambi la squadra era palesemente in difficoltà perché non trovava le misure. Poi siamo tornati a fare la partita che dovevamo”.

“Nelle ultime partite – ha detto Stroppa – abbiamo affrontato tutte le squadre dentro i play off, vi posso assicurare che saremo pronti per la post season. E’ stato bellissimo vedere tutti i tifosi che sono arrivati dalla Brianza, è stata bellissima l’atmosfera e dispiace anche per i 2500 che sono venuti perché volevamo regalargli qualcosa di straordinario”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...