Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brescia-Perugia 3-2, Santopadre: “Arbitro da 4, ha voluto portare la gara ai supplementari”

Il patron biancorosso non nasconde “rammarico” per come è finita ma anche “orgoglio”  per la stagione del suo Grifo

“Sono rammaricato e deluso e allo stesso tempo orgoglioso della mia squadra per quanto fatto durante l’anno e anche in questa partita”. Massimiliano Santopadre è tornato a parlare a bocce ferme, dopo il ko del suo Perugia e Brescia, nel preliminare play off, che chiude una stagione biancorossa esaltante. “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita contro una squadra che ha risorse importanti. Il campo non ha detto che siamo inferiori, anzi ha detto che  dovevamo passare noi. Poi c’è da accettare il risultato e fare i complimenti a loro”.

“L’arbitro voleva portarla a tutti i costi ai supplementari, in maniera scientifica ha voluto fischiare un fallo di confusione“, sul gol annullato a Santoro. “Non si è voluto prendere la responsabilità di far finire la partita, ma non per favorire il Brescia. L’arbitraggio è stato da 4, chi ha visto al partita non può dire altrimenti. Nello stesso rigore contro è stato usato scientificamente il Var, quando invece c’è qualcosa per noi ci viene detto che non c’è bisogno. Non c’entra il Brescia – ha ribadito il presidente Santopadre – c’entra l’incompetenza dell’arbitro“.

“Al di là degli episodi sfavorevoli eravamo in vantaggio, se tenevamo l’attenzione ancora un po’ parlavamo di altro. Poi il risultato chiaramente enfatizza gli episodi contro. Merito al Brescia che è riuscito a ribaltarla ai supplementari. Comunque voglio ringraziare la squadra, i ragazzi, mister Alvini e i direttori: hanno fatto tutti una stagione importantissima”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News