Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, futuro alla Juventus per Vicario?

In cima alla lista per il dopo Szczesny c’è l’ex portiere biancorosso ora all’Empoli

Le sue prestazioni continuano ad essere di altissimo livello ed era normale che prima o dopo una big piombasse su di lui. Guglielmo Vicario sta disputando un’altra stagione da protagonista ad Empoli, dopo che lo scorso anno è stato uno dei migliori portieri della Serie A. Secondo quanto riportato da juvelive.it sull’estremo difensore ex Perugia ci sarebbero gli occhi della Juventus. In casa bianconera si riflette infatti sul futuro di Szczesny e questa potrebbe essere l’ultima stagione a Torino per il portiere polacco. Tra i nomi per sostituirlo c’è anche quello del ventiseienne di Udine.

Vicario ha vestito la maglia del Grifo nella sciagurata stagione 2019/2020, collezionando 39 presenze tra Serie B e Coppa Italia. Nonostante la retrocessione il classe 1996 ha lasciato un buon ricordo a Perugia ed è stato uno dei pochissimi a salvarsi in quella annata, dimostrando attaccamento alla maglia.

Fu commuovente il suo post di saluto al Grifo: ‘Grazie. Per l’amore, la passione, la dedizione che ci mettete ogni giorno. L’affetto che mi avete dimostrato mi ha catturato l’anima sin dal primo istante. Moralmente sono distrutto, ancora non posso perdonarmi quanto successo… è una ferita che mai si rimarginerà. A te, Grifo, posso solo giurare eterno amore e da tifoso augurarti di ritornare dove meriti di stare. Lassù, in alto, perché là è il tuo posto. Grazie a tutti i tifosi per i messaggi che ho ricevuto, vi porterò sempre nel mio cuore. Ciao Perugia, ad maiora’.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie