Grifo, partenza anticipata e mini-ritiro prima di Frosinone

Dai quotidiani locali: grifoni in Ciociaria già giovedì sera. Formazione: Beghetto insidia la maglia di Paz sulla sinistra

In Ciociaria si va un giorno prima. Già giovedì pomeriggio, dopo la seduta di allenamento del mattino, il Perugia di Fabrizio Castori salirà sul pullman per Frosinone, per un mini-ritiro in vista della partita in programma allo stadio Stirpe sabato alle ore 16,15.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che ricordano come sul pullman dovrebbe salire anche Aljaz Struna (in odore di tesseramento) e non il secondo portiere Furlan, ancora infortunato, oltre a Rosi, Angella, all’altro infortunato Matos e allo squalificato Iannoni. Capitolo formazione: ballottaggio a centrocampo tra Kouan e Santoro per la sostituzione di Iannoni, a sinistra Beghetto insidia la maglia di Paz.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Jacopo
3 anni fa

Struna subito centrale!!!!!!!!! E Luperini in mediana

Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo serva a qualcosa! In non vorrei più vedere Luperini trequartista Mr!!! È una bestemmia tattica!!!

Articoli correlati

La gara del 16 novembre, valida per la 14ª giornata di Serie C girone B,...
van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...

Altre notizie