Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castagnini: ‘Melchiorri e Beghetto sono in uscita’

Il DS biancorosso a Fuori Campo: ‘Se ci saranno le opportunità giuste prenderemo dei ragazzi giovani. Ma prima le uscite’

Il direttore sportivo del Perugia Renzo Castagnini è stato ospite della trasmissione ‘Fuori campo’ di Umbria Tv ed ha parlato così degli scenari di mercato: ‘La penso come Castori, nel mercato di gennaio non puoi organizzare ma puoi soltanto cogliere le opportunità. Ci sono due giocatori in uscita che sono Melchiorri e Beghetto. Ci ho parlato chiaramente, come fatto con Strizzolo. Ora devono trovare le condizioni giuste altrimenti rimarranno qua a lavorare per il Perugia. Una volta fatte le uscite se troveremo qualche ragazzo giovane che può darci una mano lo prenderemo. Sicuramente non vogliamo gente attempata, non la vuole l’allenatore e non la voglio io. La priorità è quella di prendere un centrocampista giovane.’

Kouan. Fino ad ora non sono arrivate richieste per lui. Se arriveranno e lui vorrà andare via lo cederemo. Ma questo vale per tutti. Se un giocatore ti chiede di andare via lo devi lasciar partire’.

Primavera. Nella primavera del Perugia ci sono tre o quattro giocatori che piacciono molto sia a me che a Castori. Perché allora dobbiamo per forza di cose andare a cercarli fuori?’.

Fiducia e ottimismo.Da quando sono arrivato la squadra ha sempre fatto buone partite. Nelle ultime 8 ne abbiamo persa soltanto una, a Cagliari, e abbiamo raccolto 13 punti. I ragazzi sono in continua crescita. Nonostante il 3-3 la prestazione è stata migliore rispetto alle due partite precedenti vinte. La classifica è penalizzata dalle prime 10 partite e per rimetterla a posto ci vuole tempo, ci vorrà un intero campionato. Ma sono molto fiducioso e ottimista perché c’è un bel gruppo di lavoro. Da quando sono arrivato qua ho lavorato tanto sul gruppo, li ho bastonati e li ho fatti sentire importanti. Ad inizio stagione ognuno pensava troppo a se stesso, adesso invece c’è un gruppo di lavoro forte’.

Struna.Ha avuto uno stiramento di terzo grado e per questi infortuni ci vogliono due mesi per recuperare. Tra due settimane tornerà a lavorare con la squadra e poi ci vorrà ulteriore tempo per riatletizzarsi’.

Angella. È a disposizione del tecnico. Quando sono arrivato lui e Rosi erano fuori dal gruppo. Abbiamo deciso di reintegrarli e dopo quel momento si sono allenati sempre molto bene. Ci sarà spazio anche per loro’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie