Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivieri suona la carica: ‘Grifo, andiamo a mordere il Bari’

L’attaccante al Tgr Rai in vista della sfida contro i Galletti che per lui sarà l’occasione della rivincita dopo il rigore fallito all’andata

Marco Olivieri ha giocato da titolare le ultime sette partite nel Perugia: l’impressione è che l’attaccante di proprietà della Juventus si sia conquistato lo spazio che cercava. ‘Ultimamente nello spogliatoio ci siamo compattati e le ultime partite erano andate bene non a caso – ha detto lunedì il giovane attaccante al Tgr Umbria della Rai -. Fa eccezione la sconfitta di sabato a Parma, in una partita affrontata non nel modo giusto, sicuramente non come le precedenti, siamo stati un po’ meno cattivi e meno frizzanti. Ci dispiace molto, avremmo voluto vincerla, siamo consapevoli del fatto che prima usciamo da questa situazione e meglio è. Dobbiamo compattarci ancora di più e vincere. Ho sinora segnato pochi gol, per quanto bellissimi. Vorrei fare di più, nell’ultimo periodo sono entrato in forma e ora credo che in campo si veda. Se viene qualche gol in più credo che sia importante per tutti, sia per me che per la squadra, però l’importante è che alla fine vinciamo le partite e usciamo da questa situazione di classifica’.

E adesso arriva la trasferta di Bari, contro cui all’andata Olivieri sbagliò un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti di una partita nata male. ‘Cosa ci preoccupa in vista di Bari? Nulla, dobbiamo andare in campo e fare quello che sappiamo, mordere subito l’avversario a metterlo alle corde il prima possibile, soprattutto chiudere la partita. A loro mancherà il bomber Cheddira? Beh, per come stava, meglio così…’.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...
L'esterno biancorosso: "Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie