Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo a Pisa in emergenza totale: fuori anche Angella, tocca a Struna

Dai quotidiani locali: quasi certi i forfait di Curado, Olivieri, Rosi e Di Serio oltre a quello di Lisi. Uomini contati in difesa, a sinistra Paz e in avanti Matos candidati per una maglia

Perugia in emergenza totale per la partita di Pisa. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che annunciano come a problema si aggiunge problema: molto difficilmente saranno della partita tutti i grifoni in bilico per problemi fisici a parte Dell’Orco. Mancheranno quindi, anche in previsione delle successive due sfide ravvicinate con Como e Sudtirol (mercoledì e sabato della settimana prossima) Lisi, Curado, Olivieri, Rosi e Di Serio.

Pezzi da 90 proprio come Angella, questa la tegola dell’ultim’ora, che dovrà a sua volta saltare con ogni probabilità la sfida sotto la Torre a causa di un problema muscolare. E se il Perugia aveva gli uomini risicati in attacco, ora giocoforza li ha risicati anche in difesa, dove sono a disposizione per Pisa solo Sgarbi, Struna, Dell’Orco e Vulikic. I primi tre dovrebbero comporre il trio titolare con qualche scongiuro, considerando non solo la condizione precaria di Dell’Orco ma anche quella del difensore sloveno, tornato nel derby dopo una lunga assenza, pur stupendo tutti per la tenuta nei 45’ disputati.

Per il resto, probabile che toccherà a Paz sostituire Lisi, con Casasola a destra, mentre a centrocampo non è scontata ma è possibile la conferma di Capezzi al fianco di Santoro. In avanti, infine, Luperini dovrebbe essere confermato sulla trequarti mentre Matos può scalzare Ekong per affiancare Di Carmine.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News