Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo a Pisa in emergenza totale: fuori anche Angella, tocca a Struna

Dai quotidiani locali: quasi certi i forfait di Curado, Olivieri, Rosi e Di Serio oltre a quello di Lisi. Uomini contati in difesa, a sinistra Paz e in avanti Matos candidati per una maglia

Perugia in emergenza totale per la partita di Pisa. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che annunciano come a problema si aggiunge problema: molto difficilmente saranno della partita tutti i grifoni in bilico per problemi fisici a parte Dell’Orco. Mancheranno quindi, anche in previsione delle successive due sfide ravvicinate con Como e Sudtirol (mercoledì e sabato della settimana prossima) Lisi, Curado, Olivieri, Rosi e Di Serio.

Pezzi da 90 proprio come Angella, questa la tegola dell’ultim’ora, che dovrà a sua volta saltare con ogni probabilità la sfida sotto la Torre a causa di un problema muscolare. E se il Perugia aveva gli uomini risicati in attacco, ora giocoforza li ha risicati anche in difesa, dove sono a disposizione per Pisa solo Sgarbi, Struna, Dell’Orco e Vulikic. I primi tre dovrebbero comporre il trio titolare con qualche scongiuro, considerando non solo la condizione precaria di Dell’Orco ma anche quella del difensore sloveno, tornato nel derby dopo una lunga assenza, pur stupendo tutti per la tenuta nei 45’ disputati.

Per il resto, probabile che toccherà a Paz sostituire Lisi, con Casasola a destra, mentre a centrocampo non è scontata ma è possibile la conferma di Capezzi al fianco di Santoro. In avanti, infine, Luperini dovrebbe essere confermato sulla trequarti mentre Matos può scalzare Ekong per affiancare Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie