
Mercoledì al ‘Curi’ (ore 20,30) la sfida-salvezza con il Como, occorrerà trovare undici uomini sani: la situazione è difficilissima
Non c’è nemmeno il tempo di respirare o di fermarsi a pensare, perchè mercoledì (ore 20,30) arriva il Como al ‘Curi’ per una vera sfida-salvezza, dunque il ko di Pisa va archiviato in fretta. Il Perugia d’altro canto si dovrà impegnare per mettere in campo undici giocatori nei giusti ruoli.
Già sabato mattina alla ripresa si dovranno verificare le condizioni di Dell’Orco, il cui ginocchio ha ceduto all’11’ all’Arena Garibaldi e, anche alla luce delle parole di Castori, il timore è che per il forte centrale si tratterà di un lungo stop. Contro il Como mancheranno inoltre Casasola, Kouan e Paz che saranno squalificati (il colombiano rischia più di una giornata per quell’ingenuo rosso diretto nella ripresa), mentre altra cosa da verificare se qualcuno tra Olivieri, Di Serio, Rosi e Cancellieri potrà essere a disposizione.
Da escludere che possano far parte della partita col Como Angella ed Ekong, mentre tornerà Lisi dalla squalifica e ce ne sarà un gran bisogno visto che uomini di fascia in organico (a meno di un recupero di Cancellieri) non ce ne sono. Castori dovrà comunque inventarsi qualcosa perchè in campo si scenderà in undici. Il che comporta che il Perugia potrà e dovrà in ogni caso dare tutto e vincere una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta per la salvezza.
