Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosi e Cancellieri tentano un recupero difficile: il Grifo rischia di restare senz’ali

Dai quotidiani locali: si cerca di contrastare l’emergenza in vista del Como. Olivieri è tornato a pieno ritmo e ci sarà

Contro il Como il Perugia potrebbe dover fare a meno di ben tre dei suoi quattro uomini di fascia. Oltre a Casasola e Paz, squalificati, è infatti tutt’altro che certo il recupero di Rosi e Cancellieri, ai box da giorni – hanno anche saltato la trasferta di Pisa – a causa di problemi muscolari. A disposizione per la fascia mancina c’è il solo Lisi, al rientro dalla squalifica. Lo scrivono i quotidiani locali, La Nazione, Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero.

Cancellieri e Rosi proveranno il recupero, ma anche domenica sono dovuti rimanere al palo e hanno saltato l’allenamento del gruppo di Castori, resta da capire se torneranno nel gruppo lunedì o martedì in vista del match di mercoledì (ore 20,30) contro il Como al ‘Curi’ che potrebbe risultare determinante nella lotta per la salvezza.

Nel caso di doppio forfait, Castori potrebbe dover adattare qualcuno sulla fascia destra, si ipotizzano i nomi di Iannoni e Santoro. Per il resto, l’emergenza sarà comunque fortissima: out infatti sono Dell’Orco (attesi gli esami strumentali, si teme la rottura del crociato: la stagione del difensore potrebbe essere finita), Angella, Ekong, Di Serio e Kouan. Il solo Olivieri è certo di tornare a disposizione e probabilmente anche di giocare. Di questi tempi, alla vigilia di una sfida da vincere, non è poco.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie