Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la scelta è fatta: col Modena l’ora di Furlan

Dai quotidiani locali: cambio della guardia in porta. Possono tornare dall’inizio Angella, Rosi, Capezzi e Matos, in mezzo Santoro può riposare

Dopo gli errori con la Reggina, Stefano Gori osserverà un turno di riposo nella sfida, importantissima, che attende il Perugia di Castori contro il Modena, in programma il lunedì di Pasquetta al ‘Curi’ alle ore 15. La notizia è riportata nei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna. A difendere i pali della porta biancorossa contro i Canarini ci sarà dunque Jacopo Furlan, ma rispetto alla formazione che ha perso 3-1 nel recupero potrebbero esserci anche altri cambi.

In difesa potrebbero infatti tornare Rosi (in ballottaggio con Sgarbi) e Angella (in ballottaggio con Curado) insieme a Struna; a centrocampo potrebbe arrivare un turno di riposo per Santoro, parso affaticato nelle ultime uscite e che potrebbe dunque partire dalla panchina per lasciare spazio alla coppia formata da Iannoni e Capezzi, anche in virtù delle condizioni fisiche non perfette di Bartolomei; sulle fasce ci saranno Casasola a destra e uno tra Paz e Lisi a sinistra, tutto dipenderà dall’eventuale recupero del laterale romano.

In attacco, infine, dovrebbe tornare dal 1′ il brasiliano Matos, con ogni probabilità al fianco di Di Serio e con Di Carmine ed Ekong inizialmente in panchina. Ma ci sono ancora due allenamenti e ogni scelta pare possibile.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie