
Dai quotidiani locali: cambio della guardia in porta. Possono tornare dall’inizio Angella, Rosi, Capezzi e Matos, in mezzo Santoro può riposare
Dopo gli errori con la Reggina, Stefano Gori osserverà un turno di riposo nella sfida, importantissima, che attende il Perugia di Castori contro il Modena, in programma il lunedì di Pasquetta al ‘Curi’ alle ore 15. La notizia è riportata nei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna. A difendere i pali della porta biancorossa contro i Canarini ci sarà dunque Jacopo Furlan, ma rispetto alla formazione che ha perso 3-1 nel recupero potrebbero esserci anche altri cambi.
In difesa potrebbero infatti tornare Rosi (in ballottaggio con Sgarbi) e Angella (in ballottaggio con Curado) insieme a Struna; a centrocampo potrebbe arrivare un turno di riposo per Santoro, parso affaticato nelle ultime uscite e che potrebbe dunque partire dalla panchina per lasciare spazio alla coppia formata da Iannoni e Capezzi, anche in virtù delle condizioni fisiche non perfette di Bartolomei; sulle fasce ci saranno Casasola a destra e uno tra Paz e Lisi a sinistra, tutto dipenderà dall’eventuale recupero del laterale romano.
In attacco, infine, dovrebbe tornare dal 1′ il brasiliano Matos, con ogni probabilità al fianco di Di Serio e con Di Carmine ed Ekong inizialmente in panchina. Ma ci sono ancora due allenamenti e ogni scelta pare possibile.
