Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Pescara, Sebastiani: ‘Gara di un’altra categoria, ho fatto i complimenti a Baldini’

Il patron degli abruzzesi nel post gara: ‘Peccato perché potevamo chiuderla. Quando il Grifo sarà pronto rappresenterà un osso duro per tutti’

‘Ho fatto i complimenti anche a Baldini perché è stata una partita bellissima. Credo che in questa categoria raramente si vedranno match del genere’. Il presiedente del Pescara Daniele Sebastiani ha commentato così, ai microfoni di Rete 8, la partita tra Perugia e Pescara, terminata con il risultato di 1-1.

‘Abbiamo incontrato una delle protagoniste di questo campionato – ha aggiunto il patron del Delfino – il Perugia ha un organico di grande valore e cerca di giocare a calcio, in più hanno in rosa delle individualità che ti possono mettere in difficoltà. Con Bartolomei ogni punizione può essere gol. Il Perugia è una buona squadra e quando sarà pronta rappresenterà un osso duro per questo campionato’.

Sebastiani si è detto rammaricato per le tante occasioni sprecate dai suoi: ‘Abbiamo avuto tante chance per chiuderla, siamo stati egoisti. Miglioreremo, siamo una squadra molto giovane. Meritavamo comunque qualcosa in più per quello che abbiamo creato’.

‘Tifosi del Pescara arrivati al 42esimo? Non so cosa sia successo – ha detto Sebastiani – ma è la seconda volta che accade qui a Perugia. Credo che dobbiamo cercare tutti di venire incontro alla gente che fa i sacrifici per venire a vedere una partita. Non si può farli entrare alla fine del primo tempo, non è corretto. Poi si sono visti dei fumogeni in campo che invece non dovrebbe entrare. Meglio i tifosi che i fumogeni’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie