Sito appartenente al Network

Perugia-Pescara, Sebastiani: ‘Gara di un’altra categoria, ho fatto i complimenti a Baldini’

Il patron degli abruzzesi nel post gara: ‘Peccato perché potevamo chiuderla. Quando il Grifo sarà pronto rappresenterà un osso duro per tutti’

‘Ho fatto i complimenti anche a Baldini perché è stata una partita bellissima. Credo che in questa categoria raramente si vedranno match del genere’. Il presiedente del Pescara Daniele Sebastiani ha commentato così, ai microfoni di Rete 8, la partita tra Perugia e Pescara, terminata con il risultato di 1-1.

‘Abbiamo incontrato una delle protagoniste di questo campionato – ha aggiunto il patron del Delfino – il Perugia ha un organico di grande valore e cerca di giocare a calcio, in più hanno in rosa delle individualità che ti possono mettere in difficoltà. Con Bartolomei ogni punizione può essere gol. Il Perugia è una buona squadra e quando sarà pronta rappresenterà un osso duro per questo campionato’.

Sebastiani si è detto rammaricato per le tante occasioni sprecate dai suoi: ‘Abbiamo avuto tante chance per chiuderla, siamo stati egoisti. Miglioreremo, siamo una squadra molto giovane. Meritavamo comunque qualcosa in più per quello che abbiamo creato’.

‘Tifosi del Pescara arrivati al 42esimo? Non so cosa sia successo – ha detto Sebastiani – ma è la seconda volta che accade qui a Perugia. Credo che dobbiamo cercare tutti di venire incontro alla gente che fa i sacrifici per venire a vedere una partita. Non si può farli entrare alla fine del primo tempo, non è corretto. Poi si sono visti dei fumogeni in campo che invece non dovrebbe entrare. Meglio i tifosi che i fumogeni’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...