Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo verso l’Entella: Vazquez stop ma dovrebbe farcela, dubbio modulo

Il ritorno di Santoro alla migliore efficienza non scioglie il dilemma: 4-3-3 o 4-3-1-2? Davanti si candida anche Cudrig

In arrivo lunedì sera (ore 20,45) per il Perugia un’altra sfida dall’alto coefficiente di difficoltà contro una Virtus Entella in crescita e fresca per non avere disputato il turno infrasettimanale (i precedenti sono 10 con 6 vittorie del Perugia e 4 pareggi), ed ecco riproporsi il dilemma dell’attacco. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Vazquez sabato è rimasto a riposo per un problemino al flessore ma dovrebbe farcela mentre continueranno a mancare Dell’Orco e Acella. Il ritorno di Santoro alla piena efficienza lascia aperte le strade al 4-3-3 con il siciliano mezzala oppure al 4-3-1-2, mentre nel calderone bisogna inserire anche un Lisi che al Tubaldi ha giocato 97’.

Ballottaggi dunque sulle fasce (Paz-Mezzoni e Bozzolan-Cancellieri) ai lati di Angella e Vulikic; centrocampo a 3 (Iannoni, Bartolomei e Kouan oppure Kouan, Bartolomei e Santoro); attacco da decidere con Matos, Lisi, Vazquez e Seghetti a giocarsi due o tre maglie a seconda del modulo, senza dimenticare che prima o poi potrebbe arrivare anche l’ora di Cudrig. Mentre Torrasi e Ricci, che Baldini evidentemente non ha visto ancora al top, dovranno partire ancora dalle retrovie.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie