Il Grifo verso l’Entella: Vazquez stop ma dovrebbe farcela, dubbio modulo

Il ritorno di Santoro alla migliore efficienza non scioglie il dilemma: 4-3-3 o 4-3-1-2? Davanti si candida anche Cudrig

In arrivo lunedì sera (ore 20,45) per il Perugia un’altra sfida dall’alto coefficiente di difficoltà contro una Virtus Entella in crescita e fresca per non avere disputato il turno infrasettimanale (i precedenti sono 10 con 6 vittorie del Perugia e 4 pareggi), ed ecco riproporsi il dilemma dell’attacco. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Vazquez sabato è rimasto a riposo per un problemino al flessore ma dovrebbe farcela mentre continueranno a mancare Dell’Orco e Acella. Il ritorno di Santoro alla piena efficienza lascia aperte le strade al 4-3-3 con il siciliano mezzala oppure al 4-3-1-2, mentre nel calderone bisogna inserire anche un Lisi che al Tubaldi ha giocato 97’.

Ballottaggi dunque sulle fasce (Paz-Mezzoni e Bozzolan-Cancellieri) ai lati di Angella e Vulikic; centrocampo a 3 (Iannoni, Bartolomei e Kouan oppure Kouan, Bartolomei e Santoro); attacco da decidere con Matos, Lisi, Vazquez e Seghetti a giocarsi due o tre maglie a seconda del modulo, senza dimenticare che prima o poi potrebbe arrivare anche l’ora di Cudrig. Mentre Torrasi e Ricci, che Baldini evidentemente non ha visto ancora al top, dovranno partire ancora dalle retrovie.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Magari è un bene. 😅🙈 Non tutto il male viene per nuocere.

Articoli correlati

La gara del 16 novembre, valida per la 14ª giornata di Serie C girone B,...
van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...

Altre notizie