Se è vero che gli 8 pareggi ottenuti finora dal Perugia sono quasi un record (solo Udinese, Bari e Audace Cerignola ne hanno collezionati di più), lo è anche l’unica sconfitta stagionale rimediata dai biancorossi sul campo dell’Ancona lo scorso 5 novembre.
Nei tre massimo campionati italiani infatti c’è solo una squadra che è riuscita a far meglio del Grifo: si tratta del Padova dell’ex Gubbio, Vincenzo Torrente. La formazione veneta è l’unica imbattuta del calcio professionistico nazionale: 9 vittorie e 7 pareggi ottenuti finora nelle 16 partite di campionato disputate.
Al pari del Perugia (a quota 1 ko) ci sono invece Inter, Juventus, Cesena, Torres e Juve Stabia.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Il Pineto?
Ragà è un miracolo con questa squadra, questa dirigenza, i soldi disponibili….
Ci vuole coraggio a scrivere una cosa simile quando sei a 10 (DIECI, DI-E-CI) punti dalla prima e 8 (OTTO, OT-TO) dalla seconda…
Ma infatti noi siamo coraggiosi.
Alla fine conta la media punti. Se fossimo ancora a inizio anni 90 e dessero solo 2 punti per la vittoria ora saremmo un po’ più vicini al primo posto. Ma comunque la media punti non è quella giusta per ritornare in B. Il resto non ci interessa. Che si provi a migliorare la rosa a gennaio e se Santopadre non ha più risorse, metta all’asta la società e la ceda al miglior offerente
Tu sei già uno sconfitto nella vita. Non tifi il grifo anzi lo gufi però sei qui a scrivere. Segno evidente che la tua vita è una merd.. Fallito
Statistiche del c…o ce fè na mazza coi pareggi
È inutile continuare ad arrampicarsi sugli specchi!
A Perugia se non mancano i 💷💶💵💴, ma soprattutto le virtù intrinseche! La serie C diventa solo una formalità.
Tra tutto ci sono 18 punti da rimontare.
Pensa quante ne avreste dette voi “tifosi” se foste di Ferrara ed avevate Tacopina come presidente….
Sei un poveraccio, un fallito. Non tifi il grifo ma sei qui a rompere il ca.. Ti schifo. Mer.. umana. Forza Grifo sempre e comunque. Brutto pezzente
La sconfitta di Ancona ce la siamo cercata giocando e schierandoci in maniera oscena: 1 punto buttato. Dei tanti pareggi ottenuti non dico tutti ma almeno 2 (Rimini e Pineto) erano evitabili ed ecco che potevi avere almeno altri 5 punti (forse anche 7, perché pure a Recanati sono stati 2 punti buttati), nonostante tutti i difetti e le mancanze del caso di questa rosa al momento mediocre. Non eri primo ma eri ancora in scia e non dovevi rincorrere disperatamente sperando nei miracoli già a dicembre.
Contentissimo della vittoria magari tutte le domeniche,ma onestamente Olbia tutto il rispetto ma una squadra di promozione non piu.