Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo anti-Lucchese, Sylla nel tridente con Ricci e Matos. E Santoro può restare fuori

Dai quotidiani locali: ballottaggi in difesa tra Vulikic e Viti e a centrocampo tra l'ex Teramo e Kouan. Tornano Angella e Adamonis, in mezzo può toccare a Torrasi

Il tecnico Formisano ha voluto subito Youssouph Sylla dentro i meccanismi del Perugia senza esitazione e con ogni probabilità altrettanto farà domenica, quando lo spedirà in campo dal 1’ contro la Lucchese, prima punta di un probabile tridente con Ricci e Matos. In quali posizioni questi ultimi, per inciso, è tutto da vedere.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Secondo i quali il brasiliano potrebbe affiancare il senegalese con Ricci alle spalle o viceversa, oppure i due potrebbero giocare entrambi dietro Sylla. Più difficilmente dal 1′ toccherà a Cudrig, che potrebbe piuttosto essere chiamato a fare staffetta con il nuovo acquisto. Quanto al resto della formazione, probabile l’utilizzo di tre difensori e quattro centrocampisti.

Senza Morichelli, Lisi, Seghetti, Vazquez e con Iannoni destinato inizialmente al massimo alla panchina, davanti ad Adamonis (pronto a riprendersi il posto da titolare) potrebbero muoversi Vulikic, Angella e Dell’Orco ma non è da escludere l’utilizzo, in vece del croato, del giovane Matteo Viti, appena 17enne fresco di debutto negli ultimi minuti col Cesena e nel quale Formisano nutre la massima stima. Sulle fasce dovrebbe toccare a Paz e Bozzolan (i cross serviranno), in mezzo sembrano favoriti Torrasi e Kouan con la possibile esclusione iniziale di Bartolomei e di Santoro, quest’ultimo in ballottaggio e tra i più coinvolti dalle voci di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie