Così il tecnico della Torres Alfonso Greco dopo la vittoria sul Perugia.
“Apprezziamo e godiamo di quanto stanno facendo i ragazzi, oggi siamo alla diciassettesima vittoria. Riceviamo i complimenti da tutta Italia e abbiamo 56 punti. Abbiamo sfornato una grande prestazione contro una grande squadra, merito dei ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. La difesa in emergenza senza Antonelli, Fabriani e Zaccagno? E’ stata una grande partita di chi li ha sostituiti, godiamoci il campionato straordinario che stanno facendo questi ragazzi”.
E ancora: “Altro che vittoria scacciacrisi – ha detto rivolto ai cronisti sardi -. Solo con una grande prestazione si poteva battere il Perugia oggi. Il merito va dato ai ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarebbe stato uno 0 a 0 sicuro se non fosse intervenuto quell’incapace, o disonesto, dell’arbitro ad inventarsi un rigore inesistente.
Certo che se si sbagliano occasioni da gol come quella che si era costruita Seghetti, quando riusciremo mai a segnare?
grande prestazione si… della terna arbitrale.
Il santissimo non lo pol vedè più nemmeno l’uscere de la lega….BASTA GAME OVER
Proponiti.. Te
E l’aiutino dell’arbitro…
Lassa gi noi scarsi ma voialtri non sete da meno
Hai vinto con un rigoretto alla Inter
Lassa gi, avete fatto un solo tiro in porta. Rigore inesistente…… Se seghetti……. Col cavolo che vincevi… Mah
Perché vojaltri siete una grande squadra? 🤣🤣🤮🤮