Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Iannoni e Vazquez inseriti nella Top 11 della 35′ giornata

Il centrocampista e l'attaccante biancorossi sono stati scelti nell'undici capitanato dal tecnico della Recanatese Filippi

iannoni vazquez grifo perugia 2023-2024

Il centrocampista e l’attaccante del Perugia, Edoardo Iannoni e Federico Vazquez, sono stati inseriti dalla redazione di TuttoC.com nella Top 11 della 35esima giornata del campionato di Serie C girone B. Ecco la formazione completa:

PORTIERE

Niccolò Vivoli (Pontedera): determinante per la vittoria dei granata, riesce a tenere la porta inviolata salvando il risultato in diverse circostanze.

DIFENSORI

Riccardo Turicchia (Juventus Next Gen): illude realizzando il gol del provvisorio vantaggio, poi cala un po’ ma è di gran lunga il migliore dei suoi.

Luca Ghiringhelli (SPAL): sovrapposizioni costanti premiate con la rete che sigilla la partita, anche se in realtà lo speaker la attribuisce a Rabbi.

Andrea Ciofi (Cesena): minaccia costante quando sale nell’area avversaria per andare a colpire di testa, è bravo a farsi trovare al posto giusto.

Samuele Angori (Pontedera): doveva andare in Serie B già a gennaio, salto rimandato solo di qualche mese. La sblocca col suo terzo centro.

CENTROCAMPISTI

Edoardo Iannoni (Perugia): corre per quattro, recupera palloni a volontà e si inserisce negli spazi firmando un gol meraviglioso. Prestazione totale.

Manuel Giandonato (Fermana): visione di gioco superiore, dirige il traffico in mediana senza scomporsi. Col brivido la trasformazione dal dischetto.

Gianluca Carpani (Recanatese): taglia nuovamente il traguardo della doppia cifra. Eguagliato il record personale di marcature della scorsa stagione.

ATTACCANTI

Leonardo Ubaldi (Rimini): l’uomo della provvidenza fa esplodere il Romeo Neri. Entra dalla pamchina e la risolve, piacevole abitudine quest’anno.

Massimo Zilli (SPAL): spietato sotto porta, capitalizza al massimo le occasioni che gli capitano sui piedi. Doppietta servita in meno di venti minuti.

Federico Vazquez (Perugia): giocatore ritrovato, dopo un periodo non entusiasmante. Torna a segnare, si procura un rigore e colpisce pure un palo.

ALLENATORE

Giacomo Filippi (Recanatese): rimpicciolisce la Carrarese, che era imbattuta da tredici partite e non perdeva in trasferta da dicembre. Come? Annichilendola con un primo tempo clamoroso, concluso sul 4-0. Adesso, con nove punti di vantaggio sulla penultima, la salvezza è più vicina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club si è congratulato con Sirci e la squadra: "Un traguardo sportivo importante per...
attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie