Ufficiale: Campobasso-Perugia sarà disputata il 23 aprile alle 18

Tutto il penultimo turno di campionato slitterà a mercoledì lasciando così invariata la data dell'ultima giornata e quelle dei playoff

lega pro

La data per il recupero delle partite rinviate per la morte di Papa Francesco nel Girone B è mercoledì 23 aprile, tutte le partite saranno disputate alle ore 18 e dunque anche Campobasso-Perugia.

Di conseguenza le partite valide per l’ultimo turno di campionato e già programmate per domenica 27 aprile dovrebbero restare ferme per la contemporaneità e non essere spostate al 28 aprile. Resterà invariato così anche il calendario già pianificato dei playoff che partirebbero così regolarmente domenica 4 maggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...
Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...

Altre notizie