Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini guarda a Perugia-Cremonese: “Ci aspetta una partita incredibile”

L’allenatore biancorosso sul big-match di sabato e la classifica: “Giochiamo sempre per vincere, ora siamo in una posizione importante ma è lunga”

Il blitz di Cosenza, la vittoria della maturità, anche nella sofferenza finale, apre di fatto nuovi scenari nella stagione del Grifo. I play off sono stati consolidati, i 37 punti conquistati fin qui valgono molto perché accompagnati dalle prestazioni ed è difficile pensare ancora alla salvezza visto che i play out sono a distanza siderale (14 o 15 punti in base al risultato odierno dell’Alessandria). “Possiamo crescere, mi aspetto di più nella mentalità: serve un miglioramento fisico, mentale e tecnico”, ha detto Alvini dopo il successo del Perugia a Cosenza nel turno infrasettimanale.

“Penso che sia una vittoria significativa, anche se diversa da quella con il Frosinone. Nel possesso la squadra è stata fantastica”. E sabato al Curi arriva la lanciatissima Cremonese, quella che Alvini ha definito a Tef Channel “una squadra inarrivabile”. Anche prima del blitz biancorosso dell’andata “avevo detto che è di livello altissimo, oggi abbiamo la conferma dopo gli acquisti di gennaio: lotta per andare in A. Noi cercheremo di fare il massimo con i sostegno dei nostri tifosi. Ci aspetta una partita incredibile. Obiettivo play off? Il Perugia gioca sempre per fare il massimo e per vincere. Ora siamo in posizione importante ma mancano ancora tante partite e prima facciamo i punti per la salvezza. Poi vediamo…”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formisano sceglie un probabile 3-5-1-1 con Kouan alle spalle di Sylla, a sinistra parte Cancellieri....
Dai quotidiani locali - Formazione inedita per Formisano che inserisce il baby Souarè nel trio...
novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie