Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, con Castori parola d’ordine ‘continuità’

Dai quotidiani locali: non cambieranno gli obiettivi, al tecnico marchigiano sarà chiesta la salvezza anticipata e poi di migliorare l’ottavo posto dell’ultimo campionato

La parola d’ordine è ‘continuità’. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, specificando che quanto agli obiettivi al prossimo tecnico Fabrizio Castori il Perugia chiederà qualcosa di molto simile a quanto avrebbe chiesto ad Alvini: partire a fari spenti con l’obiettivo iniziale della salvezza proprio come nell’ultima stagione per poi tentare l’impresa di raggiungere i playoff, provando magari a migliorarne l’esito.

Nell’incontro già avvenuto con il tecnico di San Severino sarebbe stato concordato un contratto annuale con opzione per il rinnovo proprio in caso di nuova qualificazione agli spareggi, per quel che può valere visti i precedenti. Il tecnico marchigiano dovrebbe portare con sé lo storico secondo Riccardo Bocchini, ex giocatore del Gualdo nativo di Montefalco, il figlio Marco che lo segue come match-analyst, il preparatore dei portieri Paolo Foti e il collaboratore tecnico Manolo Pestrin. Tutto da capire cosa accadrà con il preparatore atletico, visto che Carlo Pescosolido (già a Perugia con Bucchi) potrebbe essere confermato alla Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio. Il ruolo...
Arena di Torre del Greco designato per la sfida del Curi, con lui ci sono...
Gli abbonati possono confermare il proprio posto. Restrizioni per gli ospiti dopo gli incidenti del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie