Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carraro: “Penso solo al Perugia e la concorrenza mi piace”

Il centrocampista biancorosso dal ritiro casalingo per l’emergenza Coronavirus: “La mia famiglia sta in Veneto e la situazione è pesante. Rispettiamo le regole”

Anche a casa di Marco Carraro, come nei “ritiri” privati e forzati degli altri grifoni (Falzerano, Angella, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri) gli allenamenti sono un po’ rimediati in questa fase di stop del campionato per l’emergenza Coronavirus.

“Uso scatole e bottiglie come pesi – ha detto il centrocampista del Perugia ai quotidiani locali -, rispettando il programma e senza correre all’aperto. Sono qui con la mia ragazza e il mio cane, mentre a Dolo (Venezia, ndr) la situazione è pesante, critica. Fortunatamente i miei stanno bene ma sono segregati in casa e hanno il terrore di uscire. Spero che le cose migliorino, è fondamentale rispettare le regole della sicurezza”.

La stagione di Carraro è anche la stagione del Grifo. Un’altalena di prestazioni e risultati. “Siamo partiti tutti molto bene, poi sono venute a mancare alcune certezze e i conseguenti alti e bassi nel rendimento hanno colpito anche me. Però siamo riusciti a vincere dopo il periodo difficile, era importante specie per il morale, sempre sperando di riprendere”.

Per il play biancorosso “la concorrenza è bella perché ti fa allenare sempre al massimo” e con l’arrivo di Cosmi in panchina “penso di avere rispettato le consegne”. L’allenatore ponteggiano “ci trasmette attaccamento e amore per il Perugia”.

Carraro è di proprietà dell’Atalanta, è titolare dell’Under 21 e spesso al centro del mercato. “Ma penso al Perugia, a cercare di tirarci fuori da una situazione che ancora non è buona. Darò il meglio per il Perugia, il futuro verrà di conseguenza. A gennaio sono voluto assolutamente restare e finire qui la stagione”. Una stagione in stand-by e quasi da ricostruire. “Siamo una squadra allestita per i vertici e invece siamo in mezzo alla classifica. Dobbiamo ripartire con due vittorie per attaccarci ai play off”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie