Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia: Di Chiara, Buonaiuto e Melchiorri sono arrivati a Cascia

I tre grifoni infortunati hanno raggiunto il ritiro dopo avere trascorso qualche giorno a Cesena per le cure. L’attaccante mette l’andata dei playout nel mirino, per gli altri due c’è invece grande incertezza

Il dado è tratto. Il Perugia conosce finalmente il nome del suo avversario ai play out e da oggi potrà dunque mirare con attenzione gli allenamenti sulle caratteristiche del Pescara, squadra già affrontata due volte con discreti risultati durante il campionato. All’andata con Oddo in panchina finì 3-1 al Curi, al ritorno i grifoni furono protagonisti di una rocambolesca rimonta (2-2) all’Adriatico con Cosmi. Una partita che deve però essere da monito per come andò. Sarebbe un grave errore sottovalutare avversari che possono schierare giocatori del calibro di Scognamiglio, Del Grosso, Memushaj, Maniero e Galano, magari considerando il fatto che l’asfittico attacco del Perugia contro gli adriatici riuscito ad andare a segno ben cinque volte in due partite.

Ai playout sarà tutta un’altra storia. Ne è consapevole senza se e senza ma anche Massimo Oddo, che da oggi nel ritiro di Cascia ha accolto nel gruppo anche gli infortunati. Già, perché Federico Melchiorri, Gianluca Di Chiara e Cristian Buonaiuto hanno trascorso gli ultimi giorni a Cesena, con il percorso permesso della società, dove si sono curati i rispettivi acciacchi e hanno poi raggiunto i compagni in ritiro. Dalle notizie che trapelano, da oggi lavorerà nel gruppo sicuramente Melchiorri, che mette nel mirino la partita di andata dei play out, mentre il terzino e il trequartista continueranno nel percorso di recupero. Difficilmente i due potranno essere della partita il 10 ma in ogni caso tentano di esserci per il match di ritorno del 14 al Curi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie