Resta in contatto

News

Avanti con il 3-5-2, i ballottaggi in vista dell’Ascoli

Seduta d’allenamento pomeridiana per i grifoni, assenti Bianco e Han. Verre provato in regia.

I segnali che arrivano da Pian di Massiano mostrano un Perugia che continua ad essere vestito con il 3-5-2. Sembra questa l’intenzione dello staff tecnico di Nesta in proiezione dell’esordio casalingo di domenica sera con l’Ascoli. Nessuno stravolgimento tattico. Almeno è ciò che è emerso dalle prime sedute settimanali a porte aperte. Dalla “doppia” programmata per domani il lavoro dei grifoni diventa blindato. Nell’allenamento di questo pomeriggio sono rimasti a riposo Bianco e Han, vittime di un sovraccarico di lavoro dopo l’esordio con pareggio a Brescia.

Verre è stato provato da playmaker al posto del capitano e in vista del match di domenica si aprono diversi ballottaggi in tutti i reparti. Gyomber deve scontare il secondo e ultimo turno di squalifica e qualcosa potrebbe cambiare comunque in difesa perché Falasco sembra giocarsi la fascia sinistra con Felicioli. Sul versante opposto Mustacchio è in vantaggio su Mazzocchi che ha smaltito la contusione di venerdì scorso. In avanti sarà probabilmente Melchiorri la spalla di Vido.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News