Resta in contatto

News

Avanti con il 3-5-2, i ballottaggi in vista dell’Ascoli

Seduta d’allenamento pomeridiana per i grifoni, assenti Bianco e Han. Verre provato in regia.

I segnali che arrivano da Pian di Massiano mostrano un Perugia che continua ad essere vestito con il 3-5-2. Sembra questa l’intenzione dello staff tecnico di Nesta in proiezione dell’esordio casalingo di domenica sera con l’Ascoli. Nessuno stravolgimento tattico. Almeno è ciò che è emerso dalle prime sedute settimanali a porte aperte. Dalla “doppia” programmata per domani il lavoro dei grifoni diventa blindato. Nell’allenamento di questo pomeriggio sono rimasti a riposo Bianco e Han, vittime di un sovraccarico di lavoro dopo l’esordio con pareggio a Brescia.

Verre è stato provato da playmaker al posto del capitano e in vista del match di domenica si aprono diversi ballottaggi in tutti i reparti. Gyomber deve scontare il secondo e ultimo turno di squalifica e qualcosa potrebbe cambiare comunque in difesa perché Falasco sembra giocarsi la fascia sinistra con Felicioli. Sul versante opposto Mustacchio è in vantaggio su Mazzocchi che ha smaltito la contusione di venerdì scorso. In avanti sarà probabilmente Melchiorri la spalla di Vido.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News