Resta in contatto

News

Test serale per un Grifo sperimentale

Al Curi alle 20.30 l’amichevole del Perugia con l’N.D Gorica senza i nazionali e con diversi grifoni da provare.

Non ci saranno i nazionali Vido, impegno martedì con l’Under 21, e Gyomber, stasera con la sua Slovacchia in Ucraina, ma il test di questa sera (ore 20.30 stadio Renato Curi) per lo staff di Nesta è l’occasione di vedere all’opera un Perugia diverso. C’è soprattutto bisogno di mettere minuti nelle gambe dei grifoni più a corto di condizione contro il Nova Gorica, formazione di serie A slovena. Probabilmente non verrà rischiato Han che sta rientrando a pieno regime dopo il problemi della scorsa settimana. Allora spazio a Bianchimano davanti e alla corposa gioventù in mediana. Arbitra Dionisi, il quarto uomo del match contro l’Ascoli che ha segnalato al direttore di gara le preteste di Nesta poi espulso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News