Resta in contatto

News

Test serale per un Grifo sperimentale

Al Curi alle 20.30 l’amichevole del Perugia con l’N.D Gorica senza i nazionali e con diversi grifoni da provare.

Non ci saranno i nazionali Vido, impegno martedì con l’Under 21, e Gyomber, stasera con la sua Slovacchia in Ucraina, ma il test di questa sera (ore 20.30 stadio Renato Curi) per lo staff di Nesta è l’occasione di vedere all’opera un Perugia diverso. C’è soprattutto bisogno di mettere minuti nelle gambe dei grifoni più a corto di condizione contro il Nova Gorica, formazione di serie A slovena. Probabilmente non verrà rischiato Han che sta rientrando a pieno regime dopo il problemi della scorsa settimana. Allora spazio a Bianchimano davanti e alla corposa gioventù in mediana. Arbitra Dionisi, il quarto uomo del match contro l’Ascoli che ha segnalato al direttore di gara le preteste di Nesta poi espulso.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News