Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laura Verdi, che inizio per il bomber del Perugia declinato al femminile

Laura Verdi
Laura Verdi

Autrice di una tripletta nell’esordio stagionale, sabato in coppa Italia, ringrazia le compagne: “Mi hanno messa a mio agio”.

Migliore inizio non poteva esserci per il Perugia Calcio Femminile, che fa quattro gol all’esordio contro la formazione romana Grifone Gialloverde. Sugli scudi Laura Verdi, che ha realizzato una tripletta: “È stata una grande emozione – ha detto la bomber biancorossa – non avrei mai pensato di giocare la prima partita in assoluto del Perugia Femminile e segnare addirittura tre gol. Ringrazio le mie compagne che mi hanno servito palloni che andavano solamente appoggiati in porta. Il merito è tutto loro. Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo che questa partita si di buon auspicio per il prosieguo della nostra stagione, a partire dal prossimo impegno contro la Jesina“.

La partita è iniziata subito bene – il commento di mister Vania Peverinicon l’approccio giusto e l’aggressività che avevo richiesto alle ragazze. Sbloccare subito il risultato è stato fondamentale, e ci ha permesso di trovare la serenità giusta per impostare la gara sui nostri binari. Una volta messo al sicuro il risultato nel primo tempo abbiamo abbassato un po’ i ritmi ma senza per questo diminuire l’intensità del possesso palla. È stata un giornata importante soprattutto dal punto di vista psicologico, però niente ancora è stato fatto, perché ora ci andiamo a giocare tutto a Jesi. Da domani si ricomincia a lavorare senza cullarci su questo risultato perché si tratta solo di un gradino di una lunga serie che ci aspettano”. Prossimo appuntamento il 23 settembre contro la Jesina, decisivo per la leadership del girone a 3 di coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie